fbpx

Le consegne del Flash Market

AGGIORNAMENTI SULLE CONSEGNE:

Su Roma è possibile ricevere la spesa presso il proprio domicilio o in ufficio (secondo lo schema mostrato più in basso), oppure si può richiedere il “ritiro presso il FM Store” (disponibile dal martedì al sabato), nel Mercato Grottaperfetta.

Nel resto d’Italia e all’estero le consegne sono disponibili esclusivamente a domicilio, tramite corriere espresso.

Per maggiori informazioni sui costi di consegna clicca qui oppure consulta le nostre risposte ai dubbi più comuni.

Su Roma, per avere la certezza di ricevere tutti i prodotti richiesti (in particolare i prodotti freschi come pane e mozzarelle), ti consigliamo di trasmettere il tuo ordine entro le ore 10 del giorno prima della tua consegna.

Ovviamente facciamo sempre il possibile per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, quindi anche se sei in ritardo prova comunque a trasmettere il tuo ordine. Se qualche prodotto non dovesse essere disponibile ti verrà proposta una sostituzione o un rimborso.

Questa settimana, su Roma consegneremo secondo questo schema:

ZONA BLU: consegna il martedì (ordine entro il lunedì mattina)

ZONA ROSSA: consegna il giovedì (ordine entro il mercoledì mattina)

ZONA GRIGIA (ZTL):consegna il giovedì (ordine entro il mercoledì mattina)

ZONA VIOLA (vicina al FM Store): consegna possibile martedì e giovedì. Scrivi il giorno in cui vorresti ricevere la spesa nelle “note dell’ordine”. Il giorno esatto dipenderà dal momento in cui trasmetterai l’ordine e dalla disponibilità dei nostri corrieri. Te lo confermeremo via mail o via whatsapp.

Le consegne a domicilio su Roma avvengono generalmente tra le 12:30 alle 16:30, ma l’orario può variare in base al numero di ordini e al traffico. Non è possibile selezionare una fascia oraria più ristretta, ma se vuoi sapere con più precisione verso che ora saremo da te contattaci su Whatsapp o Telegram la mattina stessa della consegna e cercheremo di darti un orario di riferimento più preciso.

In generale ricorda che è sempre utile indicare un vicino o un negozio a cui poter lasciare la tua spesa qualora non fossi in casa al momento della consegna. Ma nel peggiore dei casi, se proprio non si trovassero altre soluzioni, potremo sempre lasciare la cassetta davanti alla tua porta di casa (ad oggi, ancora nessun furto di cassette registrato!)

Se è la prima volta che ordini, o se per esigenze dei nostri corrieri fossimo costretti a cambiare il tuo giorno di consegna abituale, ti contatteremo telefonicamente o via e-mail per fornirti tutte le informazioni.