Come fare la spesa online con il Flash Market
Niente di più semplice: esplora le sezioni del nostro sito, seleziona i prodotti da aggiungere al carrello e procedi alla conferma dell’ordine!
Se sei un nuovo cliente ti verrà chiesto di registrarti (impostando una password), mentre se sei già registrato dovrai solo accedere con le tue credenziali.
Attenzione: se hai già un account registrato fai il login prima di iniziare a riempire il carrello, altrimenti dopo il login il carrello verrà svuotato e dovrai reinserire tutti i prodotti.
Puoi selezionare differenti modalità di pagamento:
- Al momento della conclusione dell’ordine, pagando online con carta di credito/prepagata (il pagamento verrà solo autorizzato, poiché l’importo sarà addebitato solo il giorno della consegna);
- Dopo l’invio dell’ordine. In questo caso ti basterà selezionare l’opzione “altre modalità di pagamento” e poco dopo aver trasmesso il tuo primo ordine verrai ricontattato telefonicamente dal nostro staff per definire la modalità più adatta alle tue esigenze (bonifico, contanti, satispay, etc.).
In ogni caso, dopo aver trasmesso il tuo primo ordine, verrai contattato dal nostro staff, che sarà sempre pronto ad assisterti per ogni esigenza.
Consegne
Su Roma (all’interno dell’area gialla che puoi vedere nella mappa) consegniamo dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 15 (specifica nelle “note dell’ordine” o con un messaggio WhatsApp quando vorresti ricevere la spesa). La consegna a domicilio è gestita direttamente dai nostri corrieri ed è gratuita se la spesa supera i 60€. Per importi inferiori ha un costo di 6€, ma se vivi nei pressi del FM Store (all’interno dell’area verde) ha un costo di soli 3€
Nel resto d’Italia la consegna è gestita da corrieri espressi nazionali ed è gratuita sopra i 90€ di spesa. Per importi inferiori ha un costo di 9€
Se acquisti dall’estero le spese di spedizione verranno calcolate dopo la trasmissione dell’ordine, che quindi andrà inteso come un “preventivo” da confermare dopo la comunicazione del costo di trasporto effettivo (ti consigliamo quindi di selezionare l’opzione “altre modalità di pagamento”, così potrai pagare il tuo ordine in un’unica soluzione dopo che ti avremo comunicato l’importo).
Ovviamente puoi anche richiedere il “ritiro presso il FM Store” (che non prevede alcun costo a prescindere dall’importo dell’ordine) e venire a trovarci nel Mercato Grottaperfetta, in viale Erminio Spalla 170, durante i nostri orari di apertura.
Se hai dubbi o domande puoi contattarci via e-mail, scrivendo a info@flash-market.it, oppure telefonicamente, chiamandoci dal martedì al sabato, dalle 8 alle 14, al numero 06.64521844 o al 393.8609136 (dopo le 14 scrivici su WhatsApp, su Telegram, oppure inviaci una e-mail).