fbpx

Birra dell’Eremo

Birra dell’Eremo nasce nel 2012 dall’entusiasmo di Enrico e Geltrude. La loro è una storia fatta di passione, ricerca e di una squadra affiatata che è cresciuta facendosi strada nel mondo delle craft beer.

La ricetta è speciale: Enrico, dopo gli studi in Agraria, decide di trasformare le sue conoscenze in una produzione di qualità. Al suo fianco Geltrude, motore imprenditoriale, esperta in marketing. La loro determinazione, insieme al sostegno delle loro famiglie, fanno il resto.

Il laboratorio degli inizi è ora un birrificio strutturato: vi lavora un team di sette persone, in bacheca ci sono tanti premi e si continua a respirare lo spirito coraggioso degli inizi.

Il Birrificio è il cuore di un progetto dove Enrico e Geltrude hanno deciso di investire passione e talento per produrre birra artigianale buona da bere e di livello.

Dietro ogni etichetta c’è una scelta di stile frutto di ricerche e sperimentazioni. C’è una selezione della materia prima migliore, la scelta dei lieviti, della fermentazione giusta.

Questo è il segreto di un birrificio che è passato da 3.000 litri all’anno agli oltre 40.000 litri prodotti al mese. In mezzo sperimentazioni, speziature, fermentazioni e gli 8 tipi di birre che sono state il cuore della produzione e ancora oggi restano il marchio di fabbrica